Breakfast e Home Restaurant

 

L'antica tradizione culinaria della famiglia cerca di mantenere vive preparazioni antiche e dimenticate con l'utilizzo di "materie povere" come  di farina di castagne, ortica, erbe di campo, fiori e prodotti del bosco.

Tagliatelle d'ortica al ragù di Anna

 

 

Alla nostra tavola: Home Restaurant

 

Con le ricette della tradizione  ("Taiadeli con al stridel"- "Miazzoli"- "E Cot"-"Mnestra con e festi" -"Tourtei fantasios"- "Bomb ed castagn"....) e con quelle rivisitate da Elisa ( "L'ape e la pigna" - "Brivido nero" - "Il paciugo"...), proposte seguendo la stagionalità, portiamo a tavola il nostro amore per la cucina.

 

Piatti antichi e rivisitati anche per per gli ospiti vegetariani e vegani, basta avvisare al  momento della prenotazione.

 

Si cena tutti insieme  in un tavolo "social" per condividere le emozioni del percorso.  

Alla nostra tavola: Breakfast

 

La prima colazione viene curata in modo particolare perchè il risveglio dei nostri ospiti sia quanto di meglio possibile.

Per gli amanti della colazione all’italiana abbiamo Cappuccino, tanti tipi di The e Tisane, Succo di Frutta, Caffè espresso e Caffè d'Orzo. Non mancherà  Yoghurt, Burro, Miele, Marmellate, Crema di Nocciole, Mueslie, Cornflakes, Pane e tanti dolcetti.

 

Se invece preferite una colazione continentale basta richiederla al momento dell'arrivo.

 

Nelle giornate di sole la colazione viene servita all'aperto sul terrazzino adiacente al giardino.

Il nostro "Buongiorno"